sabato 17 maggio 2008

Senza parole

Oggi ho avuto modo di farmi qualche giretto per la citta`. E` difficile descrivere Sydney. Sembra uno strano miscuglio tra Europa e Stati Uniti, condito con un`abbondante spruzzata di Asia. L`ostello in cui mi trovo e` situato in un`ottima posizione, nel centro della citta`, se mi passate l`espressione.

In effetti Sydney non ha un centro vero e proprio.

Stasera credo che mi andro` a mescolare con i locals in un pub qui vicino, anche se sono sicuro che crollero` molto presto. Ancora non ho smaltito tutto il fuso orario.

Giusto per farvelo sapere, domani salgo in cima alla Sydney tower. Pare che da ci sia un bel panorama da lassu`.

(non uppo foto perche` il computer dell`ostello va a vapore....magari piu`in la`).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Ale!! Vedi di farci ammirare un pochino l'Australia.. e magari anche un po' di sole, visto che quì a Roma il tempo fa schifo!!!

Cugina Fra'

ErSandro ha detto...

Eheheh, cerchero` di rimediare al piu` presto.

Un bacio cugina!

TotusTuus ha detto...

Sarebbe interessante fare una visitina agli aborigeni nell'entroterra australiano, so che è difficile, però...
Buona permanenza a Sidney ;)