venerdì 30 maggio 2008

Brisbane

Lo so, avevo promesso a molti di voi che avrei pubblicato delle foto del viaggio tra un post e l`altro. Non avevo fatto i conti con i computer e le connessioni degli ostelli. A volte ho difficolta` ad aprire Internet Exolorer, figuriamoci a fare l`upload di foto che "pesano" circa due mega l`una.

Dovrete accontentarvi delle mie parole e quando tornero` saro` contento di ammorbarvi con la descrizione di ogni singolo scatto che avro` fatto, anche quello che riprende la settima angolazione di un particolare fiore tropicale.

Pero`, c`e` un pero`! Qui a Brisbane ho un contatto. Non so se ha un computer ed un accesso ad Internet, presumibilmente si. Quando lo incontrero` cercehro` di approfittarne per mettere le mani su di un computer leggermente piu` performante per farvi vedere qualcosina gia` da adesso.

Citta` interessante questa dove sono capitato. Una sorta di Sydney in miniatura, forse piu` vicina allo spirito europeo rispetto a quest`ultima. Credo proprio che me la godro`. Per ora prevedo una sosta da queste parti di 4-5 giorni, ma ormai ho capito bene che il vantaggio di viaggiare da solo e` proprio quello di non dover programmare nulla.

Per ora mando un saluto a tutti, in particolare alle mie due cugine che mi seguono sempre!


Baci,
ErSandro

p.s.= avrete notato che scrivo le parole con l`accento usando l`apostrofo. E` una cosa che odio, ma le tastiere inglesi non hanno le lettere accentate!

p.p.s.= sono stato anche a Nimbin, una vera terra di mezzo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Ale!
La realtà per cui ti scrivo sempre... è che ti invidio un pochino, e quindi seguirti passo passo è per me un modo di viaggiare, almeno con la mente! :)
Apparte questo, almeno posso continuare a romperti le p...e, come ho sempre fatto! hehehehehe

p.s.
Aggiorno sempre la nonnina sui tuoi spostamenti e su quello che scrivi quì.. ma tranquillo... non ho detto nulla sul tuo "viaggetto" nella terra degli hippy!! ;) Ma quando torni voglio sapere tutto!!!!
Intanto, gotidi "Brissie"!

freenfo ha detto...

Ciao carissimo, bello vedere le tue avventure che si arricchiscono giorno dopo giorno... un abbraccio da lontano...

Ciao!

Anonimo ha detto...

Anch'io anch'io! qui tutto ok, a parte il fatto che nella foga di diventare una vera sirena silvia si è storta una caviglia in palestra, scoprendo così al pronto soccorso di colleferro che anni fa -ricordi?- quando si era fatta male al cto le avevano detto che era una distorsione, invece era fratturata e così si è saldata male ed ora deve stare a riposo assoluto per almeno tre settimane. L'ho vista ieri, ha un piede ed una caviglia che sembra un puffo grasso, smadonna più del solito,si è fatta portare i pesi così almeno ristruttura la parte superiore del corpo e guarda la televisione (leggere non se ne parla, sarebbe troppo!. Bhè, le ho detto: pensa se succedeva a metà giugno!ha fatto una smorfia, quanto di più vicino al sorriso da tre giorni. Per il resto 'sto viaggio che fai mi fa riflettere su una cosa: ti penso, a zonzo e quando ci mandi i messaggi, molto più che se stessi a roma. E quindi l'essere lontani a volte inaspettatamente avvicina.Ti mando un bacio, la tua zia preferita