venerdì 20 giugno 2008

Magnetic Island

Il posto in cui mi trovo prende il nome dal fatto che la bussola del capitano Cook impazzi quando si trovava a navigare da queste parte. Credendo che il fenomeno fosse dovuto a misteriosi campi magnetici provenienti dall`isola, decise che questo sarebbe stato il modo appropriato per chiamare il posto.

I campi magnetici, in realta` non ci sono, ma l`isola resta comunque speciale. Natura incontamita, spiaggie stupende e panorami da sogno la rendono un posto incredibile da visitare, soprattutto se, come me, si e` in compagnia di un gruppo di Italiani fuori di testa diretti al Full Moon Party. La serata e` stata fantastica e vedere la luna sorgere da dietro la terra ferma cosi brillante da sembrare un`alba e` qualcosa che mi ricordero` per sempre.

Ma come tutte le cose belle anche il mio soggiorno da queste parti sta per terminare e presto mi spostero` alla volta di Cairns. Dicono che si tratti del posto migliore per fare Snorkeling ed ammirare la Great Barrier Reef. Non vedo l`ora.

Ora sono troppo spossato dal party per scrivere altro, aggiungero` presto un nuovo post. Nel frattempo buona vita a tutti.

ErSandro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppa bella vita eh?!
... spostato! ;-P

Anonimo ha detto...

bella zio sembra te la stia spassando
bravo fai bene. ps : mi riccomanno fai er bravo