venerdì 6 giugno 2008

Noosa

Avrete notato che non ho messo foto. In effetti Edward e` un gran bravo ragazzo, ma come avevo sospettato non molto affidabile. Alla fine ci siamo visti solo fuori di casa e non ho avuto la possibilita` di usare il suo computer.

Ora sono un paio di giorni che mi trovo a Noosa Heads. Il posto e` decisamente bello con delle spiaggie incredibili ed un enorme parco nazionale adiacente. Ieri mi sono fatto una bellissima escursione con Peter, un ragazzo che viene dal Sud Africa che ho conosciuto all`ostello.

Oggi sta ritornando il brutto tempo, ma questa volta il meteo dice che si tratta di una perturbazione passegera. Speriamo, perche` non ho proprio voglia di ripassare altri giorni sotto l`acqua!

Ormai ho deciso che il vero scopo di questo viaggio sia riuscire a vedere la barriera corallina, e, se possibile, arrivare fino a Cairns. Il tempo non e` moltissimo, ho conosciuto ragazzi che per fare il mio stesso itinirerario si sono presi diversi mesi, se non un intero anno.

Devo dire, pero`, che viaggiare con un tempo limitato puo` avere i suoi vantaggi. Sono sempre stimolato a muovermi e a vedere tutto quello che i posti offrono senza perdere tempo, e per questo motivo ho deciso che domani mi rimettero` in cammino. Ancora non so dove andro`, so solo che mi spostero` verso Nord.

Vi faro` sapere, un saluto a tutti.

ErSandro

4 commenti:

Sandro Pascucci ha detto...

gioca gioca che quando torni c'è da spazzare in terrra per il primit

ErSandro ha detto...

Pronto a ramazzare siore!!!

Sono contento di vederti da queste parti.

Anonimo ha detto...

bella zio mi aspettavo più cino indo giappo ma dove sono doveee??
a parte il tempo me pare di avere capito che t stai a divertì bravo bravo.... ps: inchi......... anche per me bellla

Anonimo ha detto...

Ciao! ti avevo scritto una cosa bellissima sul senso dell'andare veramente all'altro capo del mondo, della Nostalgia, di qualcosa che rimane lì anche quando torni, e che puoi ritrovare solo tornando laggiù, e che questo ti fa sentire diverso dagli altri, meno materiale ma più simile alla terra,ma ho fatto un casino con il blog, e ora non mi viene più bello come l'altro. Allora per ora ti mando un bacio, silvia sta meglio e l'omo suo gli ha portato a casa il quarto cane, tipo labrador, che poi è il mio cane preferito, e gli ho dato io il nome, ARTU', e se marco non rompe troppo magari quando torno dalla turchia me lo faccio dare, se Gatto per allora non sarà tornato. Federico ti manda un CIAO!, A presto, la tua zia preferita